L’assemblea ordinaria dei soci aderenti al Comitato d’Intesa è convocata (in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2021 ore 7:30 presso la sede di  Belluno Via del Piave n.5) in seconda convocazione in modalità on-line (video conferenza) per sabato 7 maggio alle 15.15 su piattaforma Zoom  per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • interventi delle associazioni che ne faranno richiesta;
  • saluto all’assemblea da parte di Elisa Corrà, vice presidente del Csv Belluno Treviso;
  • comunicazioni del presidente Gianluca Corsetti e del vice presidente Renzo Andrich;
  • proposta di approvazione del fascicolo di bilancio dell’esercizio 2021 composto da:
  • rendiconto gestionale, stato patrimoniale, conto economico;
  • relazione di missione nonché presentazione della Relazione annuale dell’organo di controllo;
  • approvazione delle modalità di destinazione della perdita/utile del Bilancio 2021;
  • presentazione dell’iniziativa provinciale di reclutamento volontari.

La segreteria organizzativa avrà sede a Belluno in via del Piave n.5 mentre la presidenza dell’assemblea sarà eletta in Feltre Via delle Fosse n.24.

 

Per informazioni fare riferimento alla segreteria del Comitato d’Intesa: telefono 0437 25775, e-mail: segreteria@comitatodintesa.it



Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >