Si terrà venerdì 22 aprile, alle 18 presso la sala consiliare del Municipio di Cadola, l’incontro organizzato dall’Associazione “Parenti Ospiti Casa di Riposo di Ponte nelle Alpi”.
Sarà un’importante occasione, aperta a soci e familiari degli ospiti, per conoscere da vicino l’operato del gruppo e raccogliere le disponibilità per rinforzare le fila dell’associazione, in vista del rinnovo del direttivo previsto ad ottobre.
È sempre più necessario, per il futuro dell’associazione, l’ingresso in consiglio di persone che sentano forte la necessità di operare in aiuto agli ospiti.
Per accedere all’assemblea è necessario il Green Pass e il rispetto delle indicazioni sanitarie. Per maggiori informazioni scrivere a giallissimo50@gmail.com



Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >