Acat Sinistra Piave, con Arcat regionale (Associazione regionale dei Club alcologici territoriali) e il patrocinio del  Comune di Vittorio Veneto, presenta un corso di sensibilizzazione all'approccio ecologico sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi e alla promozione della sobrietà (metodo Hudolin) nei giorni 10,11,12 - 17,18,19 settembre 2021 a Vittorio Veneto (TV).

L'evento è realizzato all’interno del progetto «TIME FOR CHANGE – DGR 910/2020» finanziato dalla Regione del Veneto con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Perché questo corso?

I problemi connessi all’uso dell’alcol, sia sanitari che sociali, sia personali che familiari, sono in continuo aumento e la complessità di questi impone l’attivazione di risorse eprogrammi d’azione in grado di collaborare tra loro.

Per ulteriori informazioni e dettagli consulta il sito acatsinistrapiave.it e qui trovi la locandina.

 



Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >