Giovedì 10 giugno dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si terrà il workshop interattivo proposto da Belluno-DONNA dal titolo “Prospettiva di genere e cambiamento sostenibile” a cura di Angela Moriggi, ricercatrice dell’Università di Padova.
Si tratta di un evento dedicato a giovani dai 16 ai 23 anni interessati a tematiche legate alla sostenibilità in un’ottica di genere e che vogliono essere parte del cambiamento in questo senso.
I posti disponibili sono 20, iscrizioni aperte fino al 5 giugno.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina ufficiale dell’evento.
 
https://www.bellunodonna.it/preiscrizione-workshop-10-giugno/
 
Il workshop si inserisce tra le iniziative del progetto “YOUTH 4 EQUALITY” finanziato dalla Regione Veneto con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali.
La relatrice
 
angela moriggi

La relatrice del workshop sarà la Dr.ssa Angela Moriggi.

Angela è ricercatrice e facilitatrice all’Università di Padova.

È appassionata di sostenibilità, di cambiamento sociale, e di metodologie co-creative e partecipative.

Ha lavorato in centri di ricerca cinesi, finlandesi, europei e italiani, e ora vive a Belluno.

Insieme ad altri cinque giovani ricercatori, ha scritto un libro di storie per ragazzi che si chiama: “C’era Una Volta il Futuro: Avventure Quotidiane per Cambiare il Mondo.”


Prossimi eventi

Giugno 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4


CsvInforma

Scarica il CsvInforma nel nuovo pratico formato disponibile online: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

LEGGI >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >