Appuntamento con la rassegna "Spettacoli di Mistero" e la Pro loco Pieve Castionese.

A Belluno, venerdì 23 ottobre 2020, si svolgerà l'evento "Castelli perduti e draghi dimenticati", una passeggiata serale nel centro storico della città per (ri)scoprire la nostra storia.

I volontari della Pro Loco - tutti in costumi medievali - accompagneranno i partecipanti attraverso le vie del centro, alla ricerca dei draghi presenti negli stemmi cittadini, accompagnati da musiche tradizionali, duelli di spade, racconti in forma teatrale e degustazioni lungo il percorso.

La partecipazione è a numero chiuso: sono ammessi gruppi di max 25 persone, con partenze scaglionate tra le 17:45 e le 19:00. Iscrizioni direttamente presso la Torrefazione Caffè Bristot, in via Psaro, contattabile al tel 0437/943201. Bambini fino a 10 gratis SENZA diritto a consumazioni. Quota di iscrizione € 10.00.
Informazioni presso la Pro Loco al 345/8238880.

 



Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >