QUERO VAS. Appuntamento domenica 11 ottobre con la Mostra Mercato della zucca santa bellunese, presso il parco fluviale Madonna del Piave di Caorera. Inizialmente prevista per il 4 ottobre, ma spostata a causa del maltempo, la tradizionale festa è stata riprogrammato e i volontari sono pronti per garantire al meglio le celebrazioni dell’ottima zucca, prodotto iscritto all’elenco nazioinale dei prodotti agroalimentari tradizionali. Accanto a essa, saranno valorizzati altri prodotti e l’ artigianato locale. Il programma prevede alle 8 l’apertura della mostra mercato, alle 10,30 la santa messa (con posti limitati), alle 11 e alle 14 spazio all’intrattenimento musicale e cabaret con Franco Bel di Canale Italia. Alle 12 apre la rinomata cucina con piatti a base di zucca e altre specialità (gnocchi, crespelle, spiedo con polenta); per prenotazione asporto e posti a sedere chiamare il 349 2357328; sarà anche operativo lo stand dei dolci. L’evento è organizzato dalla Pro loco Caorera con numerosi patrocini (Provincia, Comune di Quero Vas, Unpli Belluno, Consorzio tutela zucca santa); si svolgerà nel massimo rispetto delle attuali restrizioni con la presenza della protezione civile dell’associazione Carabinieri 051 di Belluno. 



CsvInforma

Scarica il CsvInforma nel nuovo pratico formato disponibile online: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

LEGGI >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >