Lo sport è condivisione, è divertimento, è un gioco!
Per questo l’Associazione Isoipse - che da oltre un anno ha preso in gestione il Museo storico della bicicletta “Toni Bevilacqua” – insieme al Comune di Cesiomaggiore e al duo comico “Fratelli AL” ha deciso di organizzare un pomeriggio di laboratori e divertimento per bambini e adulti.
Appuntamento sabato 26 settembre alle 15.30 davanti al Museo, i Fratelli AL (Fabio Ganz e Yari Polla) insegneranno a tutti i partecipanti l’uso di uno strumento bizzarro e affascinante: il monociclo.
A seguire, verso le 17.30, il duo comico metterà in scena lo spettacolo di giocoleria comica “Possiamo andare a casa?”, nel cortile antistante la scuola elementare.
“Ci è sembrato qualcosa di molto importante poter condividere con i bambini e le famiglie il lato più ludico della bicicletta. Quest’oggetto magico è nato proprio come un gioco, e crediamo che sia fondamentale insegnare ai ragazzi innanzitutto a divertirsi in bicicletta, e i Fratelli AL sono dei maestri in questo!” afferma Valentina De Marchi, presidente dell’Associazione Isoipse.  La partecipazione è gratuita. In caso di maltempo il laboratorio si terrà comunque sotto il portico del Museo mentre lo spettacolo comico verrà spostato in località Pradenich a Cesiomaggiore.



CsvInforma

Scarica il CsvInforma nel nuovo pratico formato disponibile online: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

LEGGI >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >