Castion e Belluno ripartono e il piazzale del Campanot rivive con la rassegna “RestArt” grazie alla Pro Loco Pieve Castionese.

Fino a 150 persone in sicurezza da martedì 14 luglio potranno accomodarsi sotto il tendone montato nel parcheggio del campo sportivo di Castion, e assistere agli spettacoli per bambini, di teatro, alle conferenze e agli spettacoli che sono stati inseriti nel calendario.
Per partecipare alle serate di “RestArt Castion” è preferibile prenotare (non è obbligatorio, ma nel caso in cui non ci fossero più posti a sedere non si potrà accedere al capannone).

 

Info e prenotazioni
Sms e Whatsapp: 345 8238880
mail: info@prolocopievecastionese.it

Scarica Programma Evento (PDF)

 

castion 1

 

castion 2



Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >