A partire dal 4 luglio il Centro Astronomico "Vanin" di Feltre riaprirà al pubblico, con tutte le cautele del caso e in condizioni di massima sicurezza. La capienza del planetario sarà ridotta e anche l'accesso agli osservatori, vista la peculiare situazione, sarà contingentato.
Per scongiurare viaggi a vuoto da parte dei visitatori, sarà necessaria la prenotazione della visita fino al raggiungimento delle presenze massime previste per la serata.
Si raccomanda ai visitatori l'uso della mascherina e di attenersi scrupolosamente alle istruzioni che verranno fornite dagli operatori in loco concernenti il distanziamento, l'accesso agli ambienti, le norme di igiene e disinfezione necessarie per accedere agli ambienti stessi e quelle di comportamento generale.

Questo il link per le prenotazioni del 4 luglio: https://forms.gle/dvJATqJDTkGQnE2N9

Qui la locandina con le nostre iniziative del mese di luglio.

 

 


Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >