C'è ancora un'occasione per gustarsi lo spettacolo “Diamoci una mano… Così Si Vola!”, scritto e realizzato dai Dottor Clown Belluno per celebrare i tanti volontari che quotidianamente in tutta Italia si adoperano per il territorio.

L'ultima data del calendario invernale sarà domenica 15 dicembre 2019, alle 17.30 presso il Centro civico di Sospirolo in Piazza Segato, su iniziativa della Pro Loco “Monti del Sole”.

Si tratta di un inedito omaggio ai Centri di servizio per il volontariato e la solidarietà nazionali e ai tanti protagonisti che ne rendono possibile l’operato.

Il copione scritto da Erik Sacco Zirio parte da un equivoco per raccontare il viaggio di due volontari. Tra varie peripezie e disavventure, in volo ma anche a terra, i protagonisti incontreranno lungo il tragitto cinque personaggi a dir poco sorprendenti che aiuteranno a scoprire, tramite la loro personalità, la vera essenza del volontariato.

Ingresso libero.



Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >