È convocata l’assemblea ordinaria dei soci aderenti al Comitato d’Intesa. L’occasione è gradita anche per incontrare i rappresentanti degli enti del terzo settore (Odv, Aps e altri enti) operanti nel territorio provinciale, iscritti o meno ai rispettivi registri regionali. Le associazioni che desiderano portare un argomento in discussione potranno comunicarlo alla segreteria del Comitato d’Intesa o del Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Belluno (Csv). Chi volesse invece intervenire durante l’assemblea potrà farlo presente al Segretario del Comitato d’Intesa all’inizio dei lavori.

La prima convocazione è fissata per sabato 30 novembre 2019 alle ore 7.00 presso la sede legale del Comitato d’Intesa a Belluno in via del Piave, 5 e, qualora non si raggiungesse il numero legale previsto per la validità delle deliberazioni, in seconda convocazione per il giorno sabato 30 novembre 2019 alle ore 15.30 presso la Sala riunioni dell’Ospedale San Martino di Belluno in viale Europa.

All'ordine del giorno:

- approvazione del verbale dell'ultima assemblea dei soci del 6 luglio 2019;

- comunicazioni del Presidente;

- comunicazioni delle associazioni e presentazione dei nuovi associati;

- presentazione della bozza dello statuto del nuovo ente che intende accreditarsi per la gestione del Csv Belluno Treviso;

- delega del Presidente per la costituzione dell'associazione "Csv Belluno Treviso ETS" nella forma di altro ente del terzo settore.



Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >