BELLUNO. È convocata per sabato 6 luglio alle 15,30, presso la Sala Riunioni dell'Ospedale San Martino di Belluno (viale Europa), l'assemblea ordinaria dei soci adereneti al Comitato d'Intesa.

Si andrà a discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del verbale dell'ultima assemblea dei soci del 4 maggio 2019;
  2. Interventi degli enti del terzo settore che ne faranno richiesta;
  3. Confronto sulle modifiche da apportare allo statuto del Comitato d'Intesa;
  4. Scelta delle azioni da intraprendere a seguito della conferma da parte della Fondazione Organismo Nazionale di Controllo per i Csv della decisione di istituire un unico Csv operante per le Province di Belluno e di Treviso;
  5. Definizione delle linee guida per la stesura della Manifestazione d'interesse che i Csv, attualmente in funzione, devono presentare alla fondazione Onc entro il 15 luglio 2019 per usufruire dell'accreditamento privilegiato ai sensi dell'art. 101 del Codice del Terzo settore.


Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >