
BELLUNO, 10/07/2019. Si raccolgono le iscrizioni per il corso di informatica gratuito promosso dal Comitato d'Intesa. Si tratta di un corso di informatica avanzato (durata totale 24 ore), a cura della dottoressa Francesca Chiarelli.
Due corsi formativi promossi dal Comitato d'Intesa per lavoratori o volontari dipendenti: sul project management, il primo, e di informatica, il secondo.
Sono ancora aperte le iscrizioni per il secondo percorso di formazione dedicato alla riforma del Terzo settore. Grazie al progetto “Hub3. Dove la solidarietà diventa esponenziale” della Federazione del Volontariato di Verona (ente gestore del Csv di Verona) finanziato dal Comitato di Gestione del Fondo Speciale Regionale per il Volontariato (Co.Ge. Veneto), al Csv Belluno.
Grazie al progetto “Hub3. Dove la solidarietà diventa esponenziale” della Federazione del Volontariato di Verona (ente gestore del Csv di Verona) finanziato dal Comitato di Gestione del Fondo Speciale Regionale per il Volontariato (Co.Ge. Veneto), al Csv Belluno stanno per arrivare due percorsi di formazione dedicati alla coprogettazione e alla riforma del Terzo settore.
Il Comitato d'Intesa di Belluno in collaborazione con l'ULSS 1 Dolomiti organizza un corso formativo dedicato all’istituto dell'Amministrazione di Sostegno che si terrà in vari appuntamenti tra i mesi di marzo e maggio a Belluno.