Il Comitato d’Intesa è alla ricerca di due giovani under 30 per un progetto di volontariato finanziato dal programma European Solidarity Corps, che si terrà in Bulgaria dal 1° luglio al 29 agosto 2021.
Il topic del progetto è la promozione di nuovi itinerari turistici sostenibili (ciclo turismo) lungo l’antica via romana (da “Nove” a “Scaidava”).
Cerchiamo due persone entusiaste, disponibile a viaggiare, nel rispetto delle restrizioni sanitarie, con uno spiccato interesse per le tematiche dello sviluppo territoriale e con una buona conoscenza della lingua inglese.
Le spese di assicurazione sanitaria, viaggio (fino ad un massimale di 275 euro/partecipante), vitto e alloggio sono interamente coperte dal finanziamento europeo. Il volontario riceverà inoltre una paghetta mensile per la copertura delle spese personali, pari a circa 120 euro/mese.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, unitamente ad una lettera motivazionale, all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di giovedì 10 giugno. I candidati idonei saranno poi contattati per un colloquio conoscitivo.