Il Comitato d’Intesa è alla ricerca di due giovani under 30 per un progetto di volontariato finanziato dal programma European Solidarity Corps, che si terrà in Bulgaria dal 1° luglio al 29 agosto 2021.

 

Il topic del progetto è la promozione di nuovi itinerari turistici sostenibili (ciclo turismo) lungo l’antica via romana (da “Nove” a “Scaidava”).

 

Cerchiamo due persone entusiaste, disponibile a viaggiare, nel rispetto delle restrizioni sanitarie, con uno spiccato interesse per le tematiche dello sviluppo territoriale e con una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Le spese di assicurazione sanitaria, viaggio (fino ad un massimale di 275 euro/partecipante), vitto e alloggio sono interamente coperte dal finanziamento europeo. Il volontario riceverà inoltre una paghetta mensile per la copertura delle spese personali, pari a circa 120 euro/mese.

 

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, unitamente ad una lettera motivazionale, all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di giovedì 10 giugno. I candidati idonei saranno poi contattati per un colloquio conoscitivo.

 

Scarica qui il depliant illustrativo


Prossimi eventi

Agosto 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4


Volontari cercansi

Rappresenti un Ente del Terzo Settore (Organizzazione di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Cooperativa Sociale, ecc.) della provincia di Belluno o di Treviso?
Sei alla ricerca di nuovi volontari da inserire nell'organico della tua associazione di volontariato? Ecco le opportunità!

CONTINUA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Mobilità europea

Scopri i servizi rivolti a giovani under 30, Enti del Terzo Settore, scuole secondarie di secondo grado delle province di Belluno e Treviso.

LEGGI >