L'associazione SportABILI di Predazzo (TN) cerca volontari per il progetto "Vacanza Volontariato" dedicato alle persone con disabilità, per la pratica di sport invernali sugli impianti Alpe di Lusia, località Castellir, subito dopo Bellamonte. L’associazione ha disposizione una “casetta” per i volontari degli impianti. L’alloggio è dotato di cucina, atrio e bagno al piano terra. Al piano superiore sono presenti due stanze con tre letti ciascuna. Le attività proposte occupano giornate intere (h 9-16), dando così la possibilità di offrire un servizio completo. Il volontario può decidere se dare la propria disponibilità per un periodo (la cosiddetta “vacanza volontariato”), oppure solo per alcune ore o alcune attività. In entrambi i casi è sufficiente confrontarsi insieme per concordare l’impegno in base alle disponibilità e necessità sia del volontario che dell’associazione stessa.

SE INTERESSATI

Manuel Brigadoi - 335 8021459



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >