L'associazione culturale "Le Lingue nel Mondo - Penny Wirton School" di Ponte nelle Alpi cerca nuovi volontari. La scuola è destinata a immigrati di ogni parte del mondo, qualunque sia la loro età e la loro provenienza. L'attività dell'associazione culturale è retta da volontari (italiani o stranieri, non per forza insegnanti) che mettono a disposizione il loro tempo. Le principali attività organizzate sono corsi di tutte le lingue destinati a persone di ogni età, anche in situazione di disagio sensoriale, ad aziende, personale medico e paramedico, oltre che personale docente.

SE INTERESSATI

0437 99453 - info@lelinguenelmondo.it 

 



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >