L'associazione Cesio-Solidarietà organizza una serata informativa  sul tema "Amministratore di sostegno, come, quando e perché".

Si terrà venerdì 8 novembre alle ore 20.15 presso la sede dell'associazione in via Mas 13/G a Cesiomaggiore.

Sarà ospite la dottoressa Alessia Munaro, responsabile dello sportello Ads provinciale.

 

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un progetto coordinato sul territorio della provincia di Belluno per sostenere e consolidare la diffusione della figura di protezione giuridica introdotta dalla legge di riforma del Codice Civile n. 6 del gennaio 2004.

Il progetto è stato avviato nel 2007 grazie alla gestione diretta del Csv di Belluno e all'apporto economico delle due Ulss e Conferenze dei Sindaci provinciali. Cofinanziato da Csv di Belluno e dalle Conferenze dei Sindaci, viene considerato da uffici amministrativi, enti pubblici, professionisti privati, famigliari, associazioni, volontari, un punto di riferimento, di collegamento tra i servizi socio-sanitari, il Giudice Tutelare, i beneficiari e i loro familiari. La titolarità del progetto è in capo al Comitato d'Intesa.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >