C'è anche “Come Alberi”, il corto del Laboratorio Inquadrati del Csv Belluno, nella rassegna “Valmorel sotto le stelle 2019”. La serata si svolgerà sabato 13 luglio 2019 alle 20,45 presso il Cortile Ottaviani.

Farà parte dello spettacolo “Come alberi e come montagne, un viaggio diverso nei nostri territori” che prevede l'incontro con lo scrittore/blogger Luca Vivian che presenterà il libro “Un anello tra le Dolomiti friulane”, la presentazione del brano “Belluno alza la voce” alla presenza degli stessi artisti e la proiezione del corto “Come Alberi” per la regia di Roberto Bristot.

L'organizzazione è a cura di Pro Loco Limana, Comitati frazionali Valmorel, Navenze, Cros e Laste, Aics e Comune di Limana. Qui il programma completo.

Il cortometraggio "ComeAlberi" nasce per raccontare in modo personale ed emozionale gli effetti del maltempo di fine ottobre in provincia di Belluno, partendo da una similitudine. Anche gli uomini sono come gli alberi, ma una volta caduti possono assumere nuove forme, possono essere veicolo di nuova linfa, possono rialzarsi, metaforicamente, ad ombreggiare e proteggere la fauna e il sottobosco.
Ecco la fotogallery.

 

Il Laboratorio Inquadrati ha anche dedicato un docufilm agli artisti di Belluno alza la voce visibile qui.

 

Non mancate!



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >