61302502 446094746216167 4266477042758844416 n

 

“Oltre l'hijab. Una donna da straniera a cittadina”. Un libro per andare oltre i pregiudizi. Una storia personale che dà voce a esperienze molteplici, che parla di migrazioni, cittadinanza, cultura, integrazione e rapporto con il “diverso”.

L'opera, della scrittrice italo-algerina Assia Belhadj ed edita dalla Bellunesi nel mondo edizioni, verrà presentata sabato 8 giugno in sala “Bianchi” a Belluno. Appuntamento alle 17.30. Sarà presente l'autrice.

Introducono il professor Giuseppe Bratti e il presidente Abm Oscar De Bona. Ingresso libero. A conclusione verrà offerto un rinfresco.

L'evento, curato da Bellunesi nel mondo, ha il patrocinio del Comune di Belluno ed è realizzato in collaborazione con "Progetto Aisha - Belluno".



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >