A tre anni dall’avvio del servizio di rete STACCO, i Csv Belluno, Volontarinsieme - CSV Treviso, CSV Vicenza, Cavv-Csv di Venezia e CSV Verona Federazione del Volontariato hanno realizzato una ricerca di valutazione dell’impatto sociale del progetto con la collaborazione di Economics Living Lab (spin off dell’Università di Verona), per valutare l’efficacia e l’efficienza del servizio di trasporto e accompagnamento (STACCO). I risultati di questo studio saranno ufficialmente presentati in un convegno pubblico. L'evento si svolgerà sabato 10 novembre dalle ore 9.15 presso il Centro Cardinale G. Urbani in Via Visinoni 4/c a Zelarino (VE).



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >