Nell'ambito delle celebrazioni internazionali degli Erasmusdays, l'area Europa del Csv di Belluno ha organizzato due momenti per raccontare le peculiarità del programma di mobilità europea. Venerdì 12 ottobre alle 15.30 a Casa Conz si può partecipare a una human library, ovvero un posto dove i lettori possono sfogliare libri “viventi”.Ogni libro avrà una storia da raccontare sul programma Erasmus+, per poter così leggere nuove storie e scoprire il mondo degli scambi europei. I libri saranno impersonati da giovani ragazzi che hanno esperienze legate al programma Erasmus plus. Alle 17 segue l'aperitivo linguistico per parlare in inglese, turco, albanese, russo, francese, spagnolo, portoghese e tedesco. La partecipazione è libera e gratuita.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >