Domenica 30 settembre ricorre la Giornata della Rosa alle sponde del Veses, una giornata a sostegno dell'associazione italiana persone con sindrome di Down di Belluno. Dopo la messa delle 10 nella chiesa parrocchiale, che sarà preceduta dalle iscrizioni alla marcia, alle 11 parte da piazza Maggiore la corsa di non competitiva da 11 chilometri, seguita alle 11.10 da quella lunga 5, più adatta a bambini e famiglie. Alle 13 le premiazioni con il pranzo. A seguire premi a sorteggio e intrattenimento musicale con gli Arca Sonora. Il costo di 7 euro servirà in parte per sostenere l'associazione.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >