Torna anche quest'anno il tradizionale appuntamento della società bocciofila Calcestruzzi Frezza con la gara di pallinetto individuale (categorie A-B-C) intitolata alla memoria di Renato Trevisson. Il torneo, ospitato come di consueto nel campo del bar Coppe a Navasa di Limana, si terrà nella giornata di domenica 23 settembre. E come da tradizione, anche questo sesto appuntamento sarà incentrato sulla promozione della solidarietà attraverso lo sport e l'aggregazione: i fondi raccolti saranno infatti devoluti asostegno del Comitato d'Intesa di Belluno, che li reinvestirà in aiuto a persone in difficoltà o per alcune associazioni bellunesi. Alle 18 le premiazioni, l'estrazione di alcuni premi e poi il momento conviviale corredato da un bel piatto di pastasciutta all'aperto, tempo permettendo. Hanno aderito i Comitati FIB di Belluno e Treviso con l’animazione di Paolo Capraro.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >