Sabato 27 ottobre alle 21 al teatro comunale va in scena la quarta edizione di "Prendi al volo la vita con Luana", per ricordare la podista, pittrice e poeta bellunese uccisa dalla sclerosi laterale amiotrofica. All'evento ospitato a Belluno sarà ospite d'onore Eugenio Finardi, assieme a una serie di altri artisti, anche bellunesi, quali Federico Stragà duo, Alvise Bortolini, Paolo Fornasier, Fo(u)r Music, Autumn Rose e Vocincanto. I biglietti costano 20 euro per la platea (non numerata) e 15 euro per la galleria. I proventi saranno devoluti all'associazione Aisla Belluno.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >