Sabato 4 agosto in occasione di HapperiMel, alle 16 alle 19 è possibile scorprire arte e storia di Mel partecipando a "Frammenti d'arte in Valbelluna", grazie a visite guidate gratuite nel centro storico a cura dei volontari del Circolo Promozione Cultura, delle associazioni Gli Amici di Cesana e La Fenice e di Raccontarte. Sarà possibile visitare la chiesa arcipretale di santa Maria Annunziata, la chiesetta dell’Addolorata, il museo civico archeologico, il palazzo municipale, il parco della Giazzera e la chiesetta di San Gottardo di Follo. Alle 16 parte dal municipio l'itinerario "Tesori d'Arte in Valbelluna a cura di Patrizia Cibien, guida turistica abilitata per la Provincia di Belluno. Info e prenotazioni entro le 18 di venerdì 3 agosto a 327 5526262 o info@ingiroconpatty.it.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >