Sabato 28 e domenica 29 luglio a Dont di Val di Zoldo si terrà "Gelatiamo", manifestazione ricca di tanti bei momenti di cultura sul gelato, creatività e tanta allegria. L'apertura è alle 16 di sabato con laboratori di manualità creativa per grandi e piccoli. Dopo cena serata musicale. Domenica la filiera del gelato artigianale apre alle 10, alle 14.30 dimostrazione di intaglio della frutta con Giancarlo Visca, alle 17 l'attesissima sfida al record per il gelato con più palline, quest'anno 121. O almeno ci si prova. Sono presenti anche l'associazione Cucchini Pelmo assieme ad Aido provinciale Belluno con uno stand informativo sulle loro attività. Organizza la famiglia emigranti ed ex emigranti zoldani, gli Amici di Dont e della Befana, il consorzio di pro loco della Val di Zoldo.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >