Box In evidenza - Pagine interne
In evidenza

SICURAMENTE ABILI: guarda il video!

Domenica 15 luglio alle 10.30 l'Aitsam (tutela salute mentale) di Belluno invita soci e simpatizzanti a una pedalata lungo la Via delle Dolomiti per iniziare i festeggiamenti per i 20 anni dalla costituzione dell'associazione. Il ritrovo è alle 8 al piazzale della Resistenza di Belluno per caricare le bici, con partenza alle 8.30. Alle 10.30 partirà dal San Vito la pedalata, con sosta a Pieve (pranzo al sacco al parco Roccolo e spettacolo teatrale alle 14.30 della compagnia "Il Gabbiano". Alle 17 ripartirà il pulman per il rientro a Belluno. Il percorso è lungo 20 chilometri e non presenta particolari difficoltà. Per l'iscrizione (10 euro) chiamare il 334 2336637 (Pierluigi). L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Fiab Belluno.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >