Domenica 8 luglio dalle 9 la Società operaia mutuo soccorso di Lentiai "Felice Cavallotti" festeggia i 120 anni dalla costituzione. Dopo la registrazione e l'esposizione delle bandiere delle Soms, Stefano Berlin (Soms Mestre) presenta la mutualità integrativa volontariata mediata "CRE 120", per poi dare la parola a Cesare Peris (Soms Venezia) sulla nuova normativa europea sulla privacy. Alle 11 si celebra la messa nella chiesa arcipretale del paese, alle 12 il concerto della Filarmonica di Lentiai. Alle 13 il pranzo sociale organizzato assieme alla Soms Casaleone, per poi terminare la festa alle 15 con la visita guidata alla chiesa arcipretale con l'accompagnamento di Letizia Lonzi, operatore turistico. Per informazioni chiamare il 348 7155567.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >