Venerdì 8 giugno alle 21 nel teatro comunale di Belluno si svolge lo spettacolo "Blue revolution. L'economia ai tempi dell'usa e getta" della compagnia teatrale Pop Economix con Alberto Pagliarino. Il copione affronta alcuni esempi positivi di economia circolare con toni a volte drammatici, a volte spassosi, anche per coinvolgere il pubblico. Apre una finestra sui mali, ma anche sui rimedi per il nostro mondo, attraverso un linguaggio narrativo che mescola vivace ironia, rigorosa obiettività e appassionato desiderio di un futuro sostenibile. Organizza il gruppo soci di Banca Etica Belluno e gli Amici delle Scuole in Rete di Belluno. Ingresso libero.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >