Venerdì 4 maggio alle 20.30 in sala Coletti a Tai di Cadore è convocata l'’assemblea del presidio “Barbara Rizzo” di Libera . A maggio scadono i tre anni da quando è nata in Cadore il Presidio di Libera “Barbara Rizzo”. Sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro svolto. L’assemblea è convocata per valutare le attività svolte finora; presentare le candidature alla carica di referente del presidio per i prossimi tre anni e fare il punto sullo stato dei progetti in corso dei vari gruppi di lavoro tematici. In effetti, scadono il 9 maggio i 3 anni da quando don Luigi Ciotti è arrivato a Lozzo per insediare formalmente il nuovo e unico presidio di Libera in Cadore.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >