Sabato 12 maggio alle 21 in sala San Giorgio a Domegge di Cadore va in scena "Mai più nessuna", un reading di opere sul femminicidio accompagnate dalle musiche di Daniele De Bettin e dal coro di Domegge, diretto da Silvia Dall'Asta. Lo spettacolo si inserisce nella rassegna teatrale “Pier – Essere o non essere…” in memoria di Pierluigi Piazza. L’ingresso è a offerta libera, ma i fondi raccolti saranno devoluti all'associazione Belluno-Donna- Con il coordinamento di Roberto Faoro, leggono la compagnia La Fontana Conta (Domegge), la compagnia Teatro del Cuore (Feltre-Belluno), la compagnia Lavori In Corso (Pieve di Cadore) e il laboratorio di scrittura Cadore, con alcui allievi del corso di lettura espressiva.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >