Giovedì 15 marzo alle 20.30 nella sede ABM viene proiettato il documentario di Marco Agostinelli “Gholam. Il mio Afghanistan”, realizzato in meno di tre mesi tra il Lido di Venezia, Torcello e Porto Marghera, dove si racconta la storia epica di Gholam Najafi che, scappato dall’Afghanistan all’età di 10 anni dopo aver visto il padre ucciso dai Talebani, é giunto semianalfabeta a Porto Marghera quasi sei anni dopo. Oggi é laureato e scrittore di successo. Il film è uscito in occasione del Festival del Cinema di Venezia del 2017 ed é stato poi presentato a Udine nell’ambito del Festival “Un Film per La Pace” e al Festival del Cinema di Spello. Alla presentazione parteciperanno il regista e il protagonista. Venerdì 16 marzo la proiezione sarà riproposta al mattino per gli studenti del Liceo Classico “Lollino” di Belluno. Ingresso libero.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >