Venerdì 9 marzo alle 18.30 all'ostello di Bastia di Puos si inaugura la terza tappa della mostra "I Volti del Volontariato", realizzata per i 20 anni del Csv e i 40 del Comitato d'Intesa, che raccoglie le più belle foto del volontariato provinciale, arricchita di volta in volta di nuovi contributi. L'inaugurazione sarà rallegrata dagli intermezzi musicali di Marta De Col. Sarà visitabile fino al 2 aprile ogni venerdì dalle 16 alle 18, mentre sabato e domenica anche dalle 10 alle 12, compresi i giorni di Pasqua e Pasquetta. Collaborano i tre Comuni dell'Alpago, il circolo fotografico "Mario De Biasi", l'ABVS e il circolo Auser dell'Alpago, il gruppo volontari Ceno Barattin.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >