JabarPrimo evento marchiato Jabar all'interno del carcere di Baldenich. Venerdì 7 aprile alle 18.30 si tiene l'incontro dal titolo “Sconfinare nella letteratura”, occasione per le persone detenute nel carcere di Baldenich di incontrare il regista teatrale e scrittore Giancarlo Capozzoli, autore del libro “Lì dove c'è pericolo cresce anche ciò che salva”. L'opera ha la peculiarità di lanciare uno sguardo non convenzionale sul carcere, luogo fisico della reclusione in cui Capozzoli è impegnato da anni con laboratori e spettacoli teatrali, realizzati con le persone detenute. Egli ha collaborato a diversi progetti culturali in ambito sociale e periferico, mettendo in scena spettacoli nel carcere di Rebibbia, di Regina Coeli e con i richiedenti asilo politico.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >