Leo club BellunoGiovedì 26 maggio alle 20.30 al ristorante La Nogherazza di Belluno si terrà la cena al buio, un'esperienza sensoriale unica per sperimentare i quattro sensi a tavola, in assenza della vista. Con gli occhi scoperti e la guida di volontari ciechi o ipovedenti, è possibile immergersi in una dimensione nuova di contatto con la realtà, gli odori e i sapori. L'occasione è offerta dal Leo club Belluno, con il patrocinio del Lions e in collaborazione con l'unione italiana Ciechi e ipovedenti di Belluno. Il costo della serata è di 40 euro e sarà devoluto all'Uici, a sostegno delle attività. Per prenotazioni 3347008100.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >