iononrischio 2015Sabato 17 e domenica 18 ottobre torna nelle piazze italiane la campagna “Io non rischio” promossa dal Dipartimento di Protezione Civile. Anche in provincia di Belluno saranno allestiti punti informativi dove si potrà trovare materiale informativo sul rischio terremoto e sul comportamento da tenere in caso di evento sismico. A Feltre, in Campo Giorgio, saranno presenti i volontari del Coordinamento di Protezione Civile dell’Unione Montana Feltrina, a Belluno, in piazza dei Martiri, i volontari Anpas, ad Agordo, in piazza Libertà, il Gruppo di PC di La Valle Agordina e a Pieve di Cadore, in piazza Tiziano, i volontari del Gruppo Antelao e dell’Unitalsi.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >