Libera_Belluno

Il 26 novembre alle 20.30 nella sala parrocchiale di Cavarzano a Belluno, arriva anche in provincia la campagna nazionale "Miseria Ladra", promossa da Libera assieme al Gruppo Abele per discutere su tutto il territorio nazionale di alcune proposte concrete, contenute nel documento "La povertà ruba la speranza, la dignità, i diritti", a corollario della campagna, e che potrebbero rispondere da subito alla crisi materiale e culturale che sta attraversando l'Italia, oltre che rafforzare la partecipazione e rivitalizzare la democrazia del Paese.

Saranno coinvolte tutte le realtà sociali, sindacali, studentesche, comitati, associazioni, movimenti, giornali e singoli cittadini intenzionati a portare avanti le proposte. All'incontro di mercoledì parteciperà anche Giuseppe De Marzo, referente nazionale della campagna, assieme ad Anna Dalla Valle, referente regionale della campagna.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >