BELLUNO, 10/07/2019. Si raccolgono le iscrizioni per il corso di informatica gratuito promosso dal Comitato d'Intesa.

Si tratta di un corso di informatica avanzato (durata totale 24 ore), a cura della dottoressa Francesca Chiarelli.

Esso è rivolto a chi desidera migliorare le proprie capacità di analisi di dati e di gestione di database, anche complessi (Excel).

Si terrà nei mesi di settembre/ottobre 2019 in fascia serale e/o nel giorno di sabato presso la Casa del volontariato di Belluno (via del Piave, 5); le date saranno comunicate al termine delle iscrizioni.

Non c'è un limite d'eta che possa precludere la partecipazione al corso, ma è richiesta la residenza in Veneto.

Il progetto rientra nel progetto capitanato da Reviviscar dal titolo "Cambiamento come opportunità: la persona al centro", finanziato dalla Regione Veneto nell'ambito del programma operativo regionale Fse 2014-2020, di cui è partner il Comitato d'Intesa.

Per info o adesioni si può scrivere a europa@csvbelluno.it entro il 31 luglio 2019.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >