Martedì 23 ottobre dalle 15 alle 18 al secondo piano della Casa del Volontariato la dottoressa Cinzia Cassiadoro terrà una consulenza per un numero massimo di 10 associazioni sul nuovo Regolamento sulla protezione dei dati personali (GDPR), che obbliga anche le associazioni di volontariato a tutta una serie di adempimenti e di buone prassi da adottare. I posti sono limitati: per prenotare il proprio chiamare lo 0437 950374 (Valeria) o scrivere a info@csvbelluno.it entro il 19 ottobre. Si raccomanda la massima serietà: qualora il referente dell'associazione sia impossibilitato a presenziare, si prega di farlo sapere all'organizzazione quanto prima per lasciare il posto a un'altra associazione interessata. Possono partecipare anche altri interessati, purché appartenenti alla stessa associazione iscritta. Importante individuare al suo interno la figura responsabile per l'ambito privacy. I referenti sono pregati di arrivare avendo ben chiara la propria e le proprie specifiche necessità, magari anche con una serie di domande già pronte da porre.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >