Sabato 27 gennaio dalle 9 alle 14 nella sala Berlendis del park hotel villa Carpenada a Belluno il dottor Mauro Canal, responsabile della sicurezza per UNPLI (unione nazionale pro loco) Veneto terrà un corso sulla “Sicurezza nelle manifestazioni pubbliche”.

 

Obiettivo garantire una gestione ottimizzata degli eventi temporanei secondo la normativa e le novità 2017. Sarà approfondito l’iter procedurale, la documentazione progettuale e certificativa necessaria, la valutazione del rischio e le misure di compensazione. Infine, verrà toccato il piano di gestione delle emergenze, per poi apprdare alla discussione su prospettive e documenti.

 

L’incontro è rivolto non soltanto agli amministratori, ma anche ai responsabili degli uffici pubblici, ai presidenti delle associazioni, ai liberi professionisti, a Ulss, Arpav e Forze dell’ordine. Organizza il Centro studi bellunese. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi entro due giorni dalla data del corso tramite il sito.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >