Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di 5 partecipanti, con un’età compresa tra i 28 e i 45 anni, per partecipare al corso di formazione dal titolo “The use of social media in youth work”, finanziato dal programma Erasmus+, che si terrà a Gdynia, nel nord della Polonia, dall’8 al 14 maggio 2020.

 

Il corso, pensato per insegnanti, educatori ed animatori giovanili, la cui relazione informativa ed educativa con i più giovani non può prescindere dall’utilizzo consapevole dei social media, ha l’obiettivo di fornire conoscenze utili per lavorare in maniera efficace con gli strumenti digitali, oggi canali essenziali per raggiungere i ragazzi, ma inutili se utilizzati senza la giusta strategia e il giusto linguaggio.

 

Requisiti di partecipazione: buona conoscenza della lingua inglese, interesse per gli strumenti digitali e disponibilità per l’intero periodo di mobilità.

 

Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di vitto ed alloggio e rimborserà le spese di viaggio fino al massimale di 275 euro/partecipante. Ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione pari ad euro 90,00.

 

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una breve lettera motivazionale, all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di venerdì 21 febbraio 2020.

 

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva presso la sede del Comitato d'Intesa (via del Piave, 5 - Belluno).

 

 

 

 

Foto: Daborius BlackSegui
Sonnenuntergang in Gdynia, Tutti i diritti riservati



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >