“The stories of Beril” è il titolo del nuovo programma di Radio Abm condotto da Beril Kaya, giovane ragazza turca arrivata a Belluno dalla Turchia nell’ambito del Servizio Volontario Europeo condotto dall'Area Europa del Comitato d'Intesa.

 

Beril condurrà per radio ABM a partire da venerdì 5 ottobre una rubrica per parlare di attualità e tematiche sociali e culturali. Primo appuntamento con un focus sull’Erasmus e sul suo arrivo a Belluno, corredato da un'intervista a Lorenzo Pradel che ha partecipato negli anni a diverse esperienze di mobilità europea, in onda alle 12, 19 e 24. Il programma sarà interamente in lingua inglese e tratterà di diversi temi tra cui il matrimonio gay, la donazione del sangue, la Turchia e i suoi stereotipi.

 

Radio ABM si può ascoltare quio scaricando l’app sul proprio smartphone o tablet.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >