Logo Comitato d Intesa 2012Dodici mesi al fianco di Assi (Associazione sociale sportiva invalidi) per aiutare l'associazione a portare avanti le proprie azioni progettuali e al tempo stesso per rinforzare le proprie competenze in ambito non soltanto lavorativo, ma anche volontaristico. Grazie al finanziamento ottenuto dalla Fondazione Cariverona, il Comitato d'Intesa apre un bando all'interno del progetto “Volontariato e giovani: le competenze per un Lavoro possibile!” per selezionare un giovane bellunese da avviare nel mondo del lavoro, in sinergia con Confindustria Belluno Dolomiti. Il giovane sarà retribuito per un anno di impiego in progetti e attività di Assi all'interno della nuova sede di via Villa n. 7 a Sedico. In questo modo il premiato non sarà soltanto impegnato in progetti a sfondo solidale, ma potrà anche integrare il suo curriculum vitae con un bagaglio di esperienze d'ambito che sono valutate in maniera sempre più positiva dalle aziende, anche a parità di titoli di studio.
La partecipazione al bando è rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che siano residenti in provincia di Belluno. I candidati saranno valutati in base al curriculum vitae, alle competenze professionali e non formali, all'interesse verso le tematiche e i valori espressi dal Comitato d'Intesa, ovvero: solidarietà, cittadinanza attiva, giustizia e legalità. La commissione di valutazione sarà composta da vari membri del Comitato d'Intesa e dei partner del progetto.
Le candidature si effettuano attraverso la compilazione e l’invio del Modello A (che si può scaricare insieme al bando integrale dal seguente link: http://www.csvbelluno.it/1769-bando-del-comitato-d-intesa.html) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comitato.intesa@csvbelluno.it entro e non oltre le 12 del 24 aprile 2015. Entro due giorni lavorativi ogni candidato saprà se il Comitato ha ricevuto tutta la documentazione. In caso di mancata comunicazione si invita i candidati a verificare lo stato della propria domanda telefonando allo 0437-25775/950374 (centralino del Comitato d'Intesa – Csv di Belluno).
Il referente del progetto è il direttore del Csv Nevio Meneguz.

 

Per qualsiasi informazioni è possibile contattare gli uffici del Comitato d’Intesa di Belluno:

Tel: 043725775

n. Verde: 800 392333

comitato.intesa@csvbelluno.it



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >