16-01-2020 - Il Comune di Feltre e l'Area Europa del Comitato d'Intesa/CSV Belluno, al fine di promuovere la creatività e la partecipazione attiva dei giovani, organizzano un workshop di co-progettazione aperto ai giovani under 25 del territorio, volto alla costruzione condivisa di azioni solidali innovative.

Due gli incontri in programma, che si terranno nelle giornate di sabato 1 e 15 febbraio presso la sede del CSV di Feltre dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Nel corso delle due giornate di laboratorio i partecipanti, divisi in gruppi di lavoro, saranno supportati dalla dottoressa Laura De Riz nell'ideazione di proposte specifiche, che saranno poi finanziate, al termine del percorso, concretizzandosi in progetti esecutivi nell'arco della prossima primavera.

La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione al seguente indirizzo email entro e non oltre la giornata di lunedì 27 gennaio: europa@csvbelluno.it.

Il workshop, azione specifica del progetto "Innovation Lab Feltre", è finanziato da Agenzia Nazionale per i Giovani nell'ambito del programma Corpo Europeo di Solidarietà.

 

innovation lab feltre 2020

 

 



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >