Csv Belluno propone un un ciclo di tre appuntamenti dal titolo "Il Terzo Aperitivo - incontri in tema di fundraising" tutto dedicato a temi attinenti alla ricerca di risorse (umane e finanziarie).

Lo scopo è quello di approfondire delle interessanti tematiche di fundraising grazie alla presenza e agli interventi di relatori specialisti con la conduzione e guida della serata a cura di Davide Moro (fundraiser professionista) e di Christian Liva (vicedirettore del Csv Belluno).

Gli incontri avverrano in modo informale, cioè si svolgeranno attraverso la tecnica retorica dell'intervista-dibattito, stando comodamente seduti ai tavolini della sala da tè Lettherarium in via Mezzaterra n. 7, degustando un aperitivo offerto dal Csv Belluno.

La durata degli incontri sarà di circa 1 ora e mezza, dalle 19.30 alle 21.00, sempre di venerdì sera,  con la possibilità di porre domande ai relatori.

Le date, i temi degli incontri, e i relativi esperti/relatori coinvolti sono:

  • 11 ottobre 2019 ore 19.30 - ospite dott.ssa Giusy Battain - tema "Raccolta fondi e relazioni con le aziende"
  • 8 novembre ore 19.30 - ospite dott.ssa Laura De Riz - tema " Il giusto progetto per il giusto finanziamento"
  • 6 dicembre ore 19.30 - ospite dott. Luciano Zanin - tema "Come trovare nuovi volontari"

Per l'iscrizione al TERZO incontro si prega di collegarsi al link che sarà a breve disponibile qui.

La partecipazione agli eventi comporta il versamento di una quota di compartecipazione alle spese di euro 5,00 (cinque) per "aperitivo" formativo.

Per info su iscrizioni e pagamenti:

Christian Liva - Csv Belluno - tel 0437 950374



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >