In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Il Comitato d'Intesa di Belluno è tra le numerose associazioni che possono beneficiare del 5 per mille, un aiuto concreto a sostegno dei numerosi progetti che coordina come il Servizio civile e gli scambi europei, per garantire crescita personale e professionale ai giovani, il servizio di trasporto e accompagnamento “Stacco” per tutelare il diritto alla domiciliarità, lo sportello Amministrazione di sostegno e il Fondo provinciale di Solidarietà per proteggere assistenzialità e dignità. Il Comitato si occupa da 42 anni di diffondere la cultura della solidarietà sul territorio provinciale, anche attraverso la gestione del Csv di Belluno dal 1997.

 

COME DESTINARE IL 5 PER MILLE

È possibile destinare al Comitato d'Intesa il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche barrando la casella “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative” e riportando il CODICE FISCALE 93001500250. I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi, possono consegnare la scheda (come si fa per l’8 per mille) in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (Caf). La devoluzione, essendo a carico dello Stato, così come avviene per l’8 per mille, è totalmente gratuita per il dichiarante.

 

ALTRI MODI PER CONTRIBUIRE

Con una libera offerta, effettuando un bonifico bancario (gratuito) a
UNICREDIT – BANCA IT 67 W 02008 11910 000101908829
Con una libera offerta, effettuando un bonifico bancario (gratuito) al Fondo provinciale di Solidarietà

UNICREDIT – BANCA IT 73 Y 02008 11910 000101909059
Con un versamento postale

sul c/c n. IT 90 B 07601 11900 000011515327



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >