In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Per rispondere alla crescente necessità di adeguare il proprio operato e i propri strumenti alla nuova normativa in materia di privacy (GDPR), il Csv di Belluno ha organizzato assieme alla consulenze Cinzia Cassiadoro un pomeriggio riservato alle consulenze frontali, aperto ai rappresentanti delle associazioni che ancora non avuto abbastanza informazioni al riguardo, non le hanno comprese fino in fondo o si sentono insicuri rispetto a quel che finora è stato fatto.

La giornata prescelta è lunedì 4 febbraio dalle 15 alle 18 al secondo piano della Casa del Volontariato. I posti sono limitati: per prenotarsi è necessario inviare una mail a info@csvbelluno.it indicando il nome dell'associazione, nome e cognome del referente, un recapito per il ricontatto veloce (preferibile il numero di cellulare della persona che prenderà certamente parte alla consulenza) e un sunto delle principali necessità. Il calendario degli appuntamenti sarà stilato sulla base del tempo necessario stimato per rispondere a ogni singola richiesta, al numero di richiedenti e alla disponibilità della consulente. Le registrazioni verranno chiuse una volta riempito il tempo a disposizione.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >