Anche i giovani under 35 che vivono in provincia di Belluno possono partecipare al bando "Strikes!", indetto dall'Agenzia per la Famiglia, Natalità e Politiche Giovanili (APF) e Fondazione Demarchi in collaborazione con Trentino Social Tank e Cooperativa Mercurio per scovare giovani che hanno voglia di raccontare la propria storia, che desiderano condividere un traguardo conquistato, un sogno realizzato, un obiettivo raggiunto, anche superando molti ostacoli.

 

REQUISITI

La selezione è rivolta a tutti i giovani con meno di 35 anni residenti, ma anche domiciliati o semplicemente nati nelle province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio e Brescia.

 

STORIE

Non ci sono limiti narrativi: le storie da raccontare possono spaziare dall’impresa all'autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica e alla tutela dell'ambiente.

 

DOMANDE

Le domande in forma di candidatura video (che non dev'essere più lungo di 5 minuti e compiutamente esaustivo) vanno inviate entro fine luglio a info@strikestories.com. Tutti i dettagli si possono leggere all'interno del regolamento di concorso.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >