In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Emergenza nel Bellunese

Lunedì 29 e martedì 30 ottobre si è abbattuta sulla provincia di Belluno una tempesta di vento e acqua che ha provocato danni ingenti a quasi tutto il territorio montano. In questa scheda potete trovare i conti correnti per le indicazioni e qualche modesta indicazione su come agire e dove intervenire per aiutare il Bellunese.

Informiamo tutti gli utenti della Casa del Volontariato che il 14 aprile inizieranno i lavori di ristrutturazione del tetto della struttura di via del Piave 5 a Belluno, che ospita la sede del Comitato d'Intesa e di molte altre associazioni del territorio e gli uffici del Csv.

 

PARCHEGGI

I parcheggi, riservati esclusivamente alle persone con disabilità e ai tre mezzi del Servizio di trasporto e accompagnamento Stacco, saranno occupati interamente dal cantiere.

Le persone che necessitano di venire alla Casa del Volontariato possono ricorrere alle seguenti alternative:

  • parcheggio di Lambioi, a pagamento
  • parcheggi in borgo Piave, a disco orario
  • parcheggi in via Mezzaterra, a pagamento
  • parcheggi in piazza Duomo, a pagamento.

Per le persone con disabilità il parcheggio consigliato più vicino è quello di via Santa Croce, con accesso alla struttura dall'entrata posteriore (chiamare sempre il Comitato d'Intesa per chiedere di aprire il passaggio: 0437 950374).

 

Il lavori termineranno nel mese di giugno, salvo contrattempi.

 

Ci scusiamo per il disagio.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >