In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Servizio Civile Nazionale

Con il Servizio civile nazionale 57 posti per giovani dai 18 ai 28 anni sparsi per tutta la provincia di Belluno. I progetti sono tre incentrati su cultura e ambiente (Unione Montana Feltrina) e assistenza (Comitato d'Intesa). Le domande scadono il 28 settembre.

È partito il concorso fotografico nazionale "Uno scatto alla solidarietà", frutto di un lavoro condiviso tra le associazioni di volontariato di Verona. Le fotografie candidate al premio dovranno avere per soggetto un momento, una situazione o un luogo simbolo di "Solidarietà", che chiunque può ritrovare all'interno del proprio ambiente, che sia sul

proprio territorio, al lavoro, a scuola o in famiglia.

 

CONDIZIONI

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri residenti o domiciliati nel territorio nazionale e sarà suddiviso in due categorie: una Over 29 e una Under 29.

L'iscrizione al concorso dovrà avvenire entro il 19 maggio 2018 e la partecipazione è gratuita.

 

A conclusione del concorso, verranno stampate tutte le fotografie ammesse e premiate, che saranno esposte in mostra dal 24 giugno al 28 giugno presso il palazzo della Gran Guardia di Verona, oltre ad essere pubblicate online sulla pagina Facebook dedicata, oltre che nei siti internet delle associazioni che promuovono il concorso e promosse dal Csv di Verona.

 

Per partecipare è necessario seguire le indicazioni del regolamento.

 

INFORMAZIONI

tel 045 2474216

unoscattoallasolidarieta@gmail.com 



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 12 ai 18 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >